Sapevate che l’ex moglie di Gigi Buffon ha una sorella minore, e bellissima, che si chiama Eliska Seredova? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua storia.
Eliska Seredova è la bellissima sorella di Alena Seredova, ma la sua identità sfugge attentamente al controllo dei curiosi. Ecco cosa abbiamo scoperto sulla sua biografia, con qualche piccola curiosità…
Chi Eliska Seredova e dove vive?
Eliska Seredova è la sorella minore di Alena Seredova, ed è nata 11 anni dopo l’ex moglie di Gigi Buffon. Classe 1989, segno zodiacale Capricorno, festeggia il compleanno il 7 gennaio.
Ha studiato a Praga, dove vive, e nella sua storia c’è il percorso come modella. Seguendo le poche tracce che di lei emergono su web, si scopre che avrebbe sempre sognato di diventare un medico, ma non trapela nulla sull’evoluzione di questo aspetto.
La vita privata di Eliska Seredova
Una vita privata più privata di così è impossibile da immaginare: Eliska Seredova, infatti, ha scelto di blindare i suoi social, a partire dal profilo Instagram, e sembra voler mantenere il massimo riserbo sui suoi affari personali.
Niente di più lontano dal clamore che ruota attorno alla figura della sorella Alena, volto tra i più amati e osservati delle cronache rosa. Della sfera sentimentale di Eliska Seredova, dunque, è difficile intravedere l’ombra…
Altre 4 cose da sapere su Eliska Seredova
– Sarebbe lei la “regista occulta” (ma non troppo) dei preparativi delle nozze celebrate a Praga, nel 2011, tra la sorella e Gigi Buffon (molti l’hanno indicata come “erede” della figura Pippa Middleton (sorella della duchessa di Cambridge che catalizzò le attenzioni del mondo durante il Royal Wedding).
– Secondo quanto emerso sul suo conto, parlerebbe molto bene l’italiano.
– Il pubblico l’ha vista insieme alla sorella nei panni di testimonial della Triumph, noto brand di intimo.
– Essendoci pochissime informazioni su di lei, non si conoscono i suoi guadagni.